L’Acd Santa Maria La Carità comunica con soddisfazione di essersi assicurata, nell’ultimo giorno della finestra di trasferimenti, i diritti alle prestazioni sportive di Luigi Cordato (Torre Annunziata, 20 giugno 2003) per la stagione in corso.
Il laterale mancino, quinto di centrocampo o anche esterno basso, arriva a titolo definitivo dalla Battipagliese.
Cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Casertana (con convocazioni nella Nazionale di C under 15 e 17), ha poi collezionato oltre 70 presenze in D con le casacche di Afragolese (due stagioni disputando una finale playoff), Angri e Pistoiese. Nella scorsa annata ha invece militato in Eccellenza col Castel San Giorgio (3 gol e 6 assist) arrivando alla finale playoff di girone contro la Battipagliese, club che lo aveva poi ingaggiato in estate.
“Sono contento di ritrovare dirigenti e tanti compagni che già conosco in una società solida che mi insegue da tempo – le prime parole in rossoblu di Cordato -. Cercherò di ripagare la fiducia e già da domani sarò a completa disposizione dell’allenatore e dello staff, pronto a dare il mio contributo per un’altra stagione che, ne sono certo, alla lunga vedrà il Santa Maria ancora protagonista“.
L’Acd Santa Maria La Carità, in tutte le sue componenti, formula a Luigi un caloroso benvenuto a Luigi e ringrazia la Sal Management per la collaborazione al buon esito dell’operazione.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità
Lascia un commento