L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver affidato, a partire dal prossimo primo luglio, la conduzione tecnica della prima squadra a Mario Di Nola, che ritorna sulla panchina rossoblu dopo la conquista anticipata della salvezza nella prima annata del Club in Eccellenza (2023-24).
Originario proprio di Santa Maria, il tecnico classe 1968, nella scorsa stagione, è stato allenatore dell’Angri in serie D da novembre a gennaio. Proprio nella massima categoria dilettantistica ha maturato altre significative esperienze alla guida di Campobasso, Turris, Casertana, Neapolis, Sant’Antonio Abate, Noto e ancora Angri, centrando due volte i playoff.
In Eccellenza, invece, ha guidato lo stesso Sant’Antonio (con vittoria del campionato), l’Angri (con disputa di una finale playoff nel 2014), la Libertas Stabia, la Scafatese, il Cervinara e il Pomigliano.
L’Acd Santa Maria La Carità formula un caloroso bentornato a mister Di Nola, che rilascerà le prime dichiarazioni ufficiali con l’inizio della nuova stagione sportiva.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità
Lascia un commento