L’Acd Santa Maria La Carità comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale con il centrocampista Giovanni Grieco (classe 1986), che anche nella stagione sportiva 2025-2026 metterà la sua esperienza al servizio della squadra.
Uomo-spogliatoio e punto fermo della mediana dal dicembre 2023, nella scorsa stagione Grieco ha ricevuto anche i gradi di capitano.
Queste le sue parole dopo il rinnovo: “Il Santa Maria era la mia priorità, non ho proprio considerato altre eventualità nel momento in cui ho ricevuto la chiamata del direttore. Ho saputo semplicemente rispondere ancora presente per questa piazza e per questa società, cui sento oramai di appartenere. Non è facile oggi trovare persone come i nostri due presidenti. Meritano un’altra grande stagione come tutto l’ambiente. Io proverò, come sempre, a fare la mia parte dentro e fuori dal campo“.
La società ringrazia capitan Grieco per l’attaccamento ai colori rossoblu e gli augura un’altra stagione con rinnovato spirito da “ragazzino”.
Ufficio stampa Acd Santa Maria La Carità
Lascia un commento